Descrizione
Si informa la cittadinanza che il Comune di Malonno rientra per l’anno 2024 nella rilevazione annuale del Censimento della Popolazione: alcune famiglie, sorteggiate dall’ISTAT, hanno ricevuto in queste settimane una lettera di invito alla compilazione del questionario tramite modalità online, utilizzando le credenziali di accesso indicate nella stessa comunicazione.
Si invitano gli interessati a provvedere (anche con l’aiuto di famigliari o conoscenti) entro il termine previsto del 9 dicembre 2024.
Nel caso di impossibilità e/o difficoltà alla compilazione online, sarà possibile rivolgersi al CCR (Centro Comunale di Rilevazione) istituito presso l’Ufficio Anagrafe.
A partire dal 12 novembre 2024 le famiglie non rispondenti riceveranno un promemoria da Istat e verranno contattate dai rilevatori, al fine di compilare il questionario mediante intervista telefonica, intervista a domicilio, oppure presso il CCR in Comune.
Si ricorda che la rilevazione NON riguarda tutte le famiglie residenti ma solo coloro che hanno ricevuto la lettera dall’ISTAT e che partecipare al Censimento è un obbligo di legge.